Anteprima

Se proprio non ce la fate ad aspettare giovedì, eccovi un piccolo assaggio de Gli ingranaggi dei ricordi che il mio amico Ennio Abate, nella sua bontà, ha accettato di pubblicare sulla sua rivista Poliscritture. E buona lettura!

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Anteprima

  1. Enza Graziano ha detto:

    Brava Marisa! Marisa, ma tu lo sai che ho il tuo romanzo? Non ci posso credere. Non l’ho ancora letto, ma ce l ho in libreria! Complimenti comunque per aver pubblicato con Piemme!

  2. poetella ha detto:

    bello. Ben scritto. Sobrio. Scorevole.
    Brava.

Lascia un commento