Money

Comunque bene, altri 90 miliardi di dollari da spendere nelle guerre che gli Stati Uniti finanziano: una notizia magnifica, chissà quante belle bombe si potranno tirare, quante case e palazzi si potranno buttare giù, quanto territorio si potrà devastare, quante persone si potranno ammazzare… ogni dollaro speso in guerra è speso bene e, naturalmente, rende la pace sempre più vicina!

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Money

  1. Continuando di questo passo avremo una pace definitiva e duratura per qualche millennio

  2. silviatico ha detto:

    Soprattutto fa bene all’economia:i soldi stanziati, in grandissima parte, vanno a finanziare acquisti di armi e munizioni presso il complesso militare-industriale USA. Una minima parte a pagare gli stipendi agli impiegati ucraini, militari compresi. Una parte ancor più infima serve per comprare cerotti, per cercare di curare i palestinesi feriti dalle armi vendute agli israeliani.

    • marisasalabelle ha detto:

      Così gira la splendida “economia di guerra”

      • silviatico ha detto:

        Infatti l’economia americana fila che è una meraviglia, mentre quella europea arranca perché costretta a comprare armi americane da regalare all’Ucraina che se le rivende al mercato nero. Senza contare il gas che compriamo da loro a prezzo triplicato, solo perché alleati.

Lascia un commento