La conferenza stampa

T’a sei cercata. Hai voluto provocà? Che ce stava, sbandierare ‘a bandiera! ?A bandiera, voi sinistri, nun la dovete neanche toccà! E se ce minacciate co’a banidera, e a noi, che semo i Fratelli d’Italia, ce volete cantà in faccia l’inno, poi se ve menano, ‘a corpa è vostra! Er governo sta facendo, no bene, benissimo, e nessuno s’azzardi a dire quarcosa in contrario, che niente niente finisce in gattabuia. E a proposito de gattabuia, m’hanno detto che è tornata ‘a picchiatrice de’ nazzisti. Ahò, ma come s’è permessa? Spero che ‘a rimettano subbito dentro e buttino via ‘a chiave. Tanto ar Parlamento europeo c’è il fior fiore, nun c’avemo bisogno di lei, ce basta Fidanza, ce bastava pure Sgarbi, ma non l’hanno eletto, porello. Cor papa, che è amico mio e ce vestiamo sempre uguale, co’ Biden, che m’hanno fatto er contratto da badante a tempo indeterminato, so’ in una botte de ferro. Co’ Zelensky poi, zelenskino mio, baci abbracci, semo un core e un’anima sola. Frateeelli d’Itaaalia…

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a La conferenza stampa

  1. silviatico ha detto:

    La cosa straordinaria è vedere con che rapidità passa, dall’esser zerbino coi forti, all’esser faccia culo di gomma con i deboli e l’opposizione.

  2. almerighi ha detto:

    giorgina è una macchietta da commedia dell’arte

  3. marisasalabelle ha detto:

    Certe interpretazioni le vengono benissimo

  4. newwhitebear ha detto:

    Tutta invidia perché lei ha successo in Europa e nel mondo e noi arranchiamo ciabattando dentro casa.

    Adesso ci si mette pure Tajani con quel naso rosso da ubriacone a invocare la caciotara e la passionaria di Francia

Lascia un commento