Donne

Donne. Le donne, sotto un certo punto di vista, sarebbe meglio che non esistessero. Gli uomini non le sopportano, questo è il fatto. Però anche le vogliono, e quindi va bene che le donne ci siano, ma a certe condizioni. Devono tornare al loro ruolo naturale di mogli, madri, casalinghe. Possono anche lavorare, se proprio ce n’è bisogno, e fare per esempio le maestre, che è proprio il mestiere loro. Anche le infermiere, ma non quando sono sposate, in un bell’ospedale da campo a curare gli uomini che riportano ferite di guerra, e le infermiere li accudiscono, sono tanto brave.
Alla fin fine che c’è di più facile che rispettare i ruoli? I ruoli ci sono sempre stati, ci sarà una ragione. Per esempio, la donna deve soddisfare il desiderio del maschio. Che c’entra il piacere suo, questi sono grilli per la testa che le ha messo la modernità. La donna se resta incinta deve far nascere il bambino, la natura l’ha fatta per questo. Che c’entra interrompere la gravidanza, quando mai si è sentito dire. Se non vuole andare avanti, si ricovera in una clinica fino al momento del parto, e bell’e fatto. Vedrai!
Ora poi ci sono queste donne che ne vogliono combinare più di Bertoldo. Che diavolo si sono messe in capo? Gli ha dato di volta il cervello?
Vogliono fare le volontarie internazionali. Attente, che poi vi rapiscono! E se vi rapiscono, peggio per voi, ve la siete cercata.
Vogliono giocare a calcio come se fossero uomini. Quando si è sempre saputo che il calcio è un gioco da maschi. Lesbiche! Pervertite!
Vogliono scioperare per il clima? Mostri! Scherzi della natura!
Vogliono fare le capitane di nave e caricare la nave di profughi e poi sbarcarli tutti in Italia come se niente fosse. Qui il dubbio è se i profughi debbano violentarle o no, perché c’è il sospetto che a loro piacerebbe anche,un bel *** nero. In galera! E buttar via la chiave.
Come? Hanno scarcerato quella tr… put… lesb… crim… della Carola? Come sarebbe a dire, non c’era reato! Ha fatto bene a salvare quella gente? Perché rischiava la morte? E lei ha agito in base alla legge del mare? Che cazzo è, la legge del mare! In galera, subito.

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in diario e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Donne

  1. Grazie per l’elenco di casi di malvagità maschile, possono venire sia da apparenti uomini e da apparenti donne in realtà derivano da testosteronica invidia/dipendenza effettiva maschile nei confronti delle donne, non vogliono che le Donne realizzino la loro crescita coscienziale di forza di luce di libertà, quella presenza cosciente che le pone nelle condizioni di AVERE RAGIONE e i maschietti temono la ragione, la invidiano ma Dio gliela da la RAGIONE alle Donne e loro se la meritano perché è pericoloso averla, buongiorno, buon lavoro! ❤ … ❤

  2. marisasalabelle ha detto:

    In effetti molti uomini temono l’affermazione della donna. ma per fortuna non tutti sono così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...