La redazione

Da qualche tempo una non meglio precisata La redazione, cui non corrisponde nessun blog o soggetto, nessuna identità che conosca o possa conoscere, tenta di commentare i miei post con battute sarcastiche più o meno taglienti.
Carissima Redazione, non è per non accoglierti nel mio blog che cestino i tuoi commenti, anzi, è proprio per questo. Io non so chi tu sei né per che modo venuto sei quaggiù…
A parte gli scherzi e le dotte citazioni: non so chi tu sia, né perché ti stia prendendo la briga di leggere i miei post e di commentarli: non mi fa impressione il sarcasmo né il dissenso, ma non mi interessa trasformare il blog in un’arena di battute acide e scontri verbali. Il blog è mio e lo modero io. Accolgo chi voglio e soprattutto non mi piace chi si nasconde dietro un totale anonimato. Ti consiglio di impiegare in modo più fruttuoso il tuo tempo libero.
Con affetto, Marisa

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in diario e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a La redazione

  1. corvobianco213 ha detto:

    Porti pazienza…
    Tra i fans ci sono sempre anche gli haters… purtroppo…

  2. marisasalabelle ha detto:

    Anzi, strano che non ne abbia avuto fino a ora… in ogni caso, poiché non intendo trasformare il blog in un’arena, questo fantomatico hater lo lascio fuori dalla porta

Rispondi

