“La famiglia che perse tempo” – Maurizio Salabelle

“Rubo” anche questo articolo al bravo Collezionista di letture…

Il collezionista di letture

Riporto una nota scritta un po’ di tempo fa su “La famiglia che perse tempo” di Maurizio Salabelle, autore che ho amato e amo molto e di cui ho già parlato, più ampiamente, nel mio commento ad un altro suo libro: “Un assistente inaffidabile”. Un gradito feed ricevuto, su quel commento, da parte di “Dalla mia tazza di tè. Il blog di Elena Grammann”, mi ha fatto venire in mente questa nota e mi ha indotto a pubblicarla affinché, soprattutto, l’opera di Salabelle possa essere conosciuta da un sempre maggior numero di lettori.

View original post 479 altre parole

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “La famiglia che perse tempo” – Maurizio Salabelle

  1. Grazie ancora Marisa, di cuore, per l’ospitalità e per la cortesia.
    Ciao
    Raffaele

Rispondi

