Lavori in corso

Oggi finisce un tempo della mia vita in cui vivevo in una casa con due bagni antiquati e malandati ma complessivamente funzionanti, uno studio in cui potevo rintanarmi per scrivere le mie piccole cose, trascorrendo giornate tranquille in solitudine quasi perfetta, se si escludevano la presenza guaiolante del cane e i concerti rock provenienti dalla camera di mio figlio.
Ora sto in un accampamento, il mio bagno è una rovina di macerie, la mia camera da letto è piena di oggetti spostati da altre stanze, il mio studio è diventato il corridoio di passaggio dei cocci, la polvere ha iniziato ad accumularsi ovunque e il rumore del trapano elettrico mi trapana le orecchie. Mio Dio, mio Dio, perché mi hai abbandonato?

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in diario e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Lavori in corso

  1. Ambra ha detto:

    Beh la tua situazione è interna alla casa e la.mia esterna!!! Decisamente sei messa peggio 😍😘😘

  2. marisasalabelle ha detto:

    Ambra, ma tu sei Ambrahorse sotto mentite spoglie o è un semplice caso di omonimia? 😉

Rispondi

