Sbagliato qualcosa

Alla libreria Les Bouquinistes ho il piacere di presentare un autore molto interessante, Giorgio Serafini Prosperi, col suo romanzo Una perfetta geometria. Un romanzo che mi ha colpito e su cui ho tante domande da fare. Sto prendendo appunti e cercando tra le pagine del libro qualche passo saliente quando sul gruppo Famiglia di WhatsApp arriva un messaggio. Mia figlia mi ha mandato la foto di un trafiletto uscito sul Tirreno:
«Questo pomeriggio alle 17 presso la libreria Les Bouquinistes sarà presentato il romanzo “Giorgio Serafini Prosperi. Una perfetta geometria.” Sarà presente l’autrice, Marisa Salabelle»
Fioccano i commenti da parte di tutti i membri del gruppo:
«Mamma, perché non ci hai detto che era uscito il tuo nuovo romanzo?»
«O che razza di titolo gli hai dato?»
«Perché non ci hai invitati alla presentazione?»
«Ops… ragazzi… mi sa che quelli del Tirreno hanno sbagliato qualcosa…»

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in diario, leggere, scrivere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

