Budget

Ho riportato a scuola un attaccapanni che era rimasto al teatro Bolognini dopo il nostro spettacolo, ho restituito alla biblioteca scolastica una montagna di libri che tenevo a casa da chissà quanto tempo, ho riconsegnato il computer portatile che avevo in comodato per accedere al registro elettronico. Credo di essere a posto, ormai.

«Devi restituire anche il budget!» mi dice un’impiegata della segreteria.

«Il budget? Quale budget?»

Sta’ a vedere che questi vogliono pure soldi, da me.

«Il budget! Quello che si striscia alla macchinetta quando si entra!»

«Ah! Il badge…»

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

