Alla cassa

Fila alla cassa del supermercato. Due signore confrontano i loro acquisti.
«Ah, no, io la carne non la compro più.»
«Nemmeno io. Che poi, chi me la mangia? Da quando la mi’figliola è diventata vegetariana…»
«No, io non sono vegetariana, ma la carne… chi la mangia la carne?»
«Giusto una fettina di petto di pollo ogni tanto…»
«Una braciolina all’olio per il bambino…»
«Due spiedini, tanto per cambiare…»
«Un pezzetto di salsiccia…»
«Coniglio al forno…»
«Giusto per gradire, perché io, bada, la carne, io non la mangio proprio più.»

Informazioni su marisasalabelle

Sono nata a Cagliari il 22 aprile 1955. Vivo a Pistoia. Insegno. Mi piace leggere e scrivere.
Questa voce è stata pubblicata in diario e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Alla cassa

  1. semprecarla ha detto:

    Ah..ah..ah.. Mi domando … E se la mangiava?

  2. tramedipensieri ha detto:

    Forse intendeva dire che non mangiava mai lo stesso tipo di carne.. 😛

Rispondi

